Uomini e Donne: Karina e Salvatore di nuovo insieme?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:11

karina-e-salvatore

Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono stati per molto tempo una delle coppie più amate e discusse tra i vari protagonisti di Uomini e Donne. I due sostenevano di essere solamente molto amici prima di legarsi sentimentalmente. Karina ha partecipato a qualche edizione di Uomini e Donne come opinionista, invece Salvatore Angelucci vi ha partecipato come tronista.

Al termine del suo percorso, Salvatore aveva scelto Paola Frizziero, con la quale sembrava aver costruito una bellissima e solida storia d’amore, dopo vari litigi e incomprensione però la coppia aveva comunicato la rottura della loro storia.

Qualche tempo dopo, sul web uscì la grande e inaspettata notizia riguardante la nascita di una relazione sentimentale proprio tra Karina e Salvatore.

La coppia ha fatto parlare davvero molto di sé nel tempo, conquistando l’attenzione e l’approvazione di moltissimi fan della trasmissione. I due, apparivano piuttosto innamorati e felici, i quali avevano dato maggiore conferma del loro splendido amore con l’arrivo della piccola Ginevra.

Nonostante questo però, abbiamo assistito anche alla rottura della loro storia d’amore. La coppia, ha sempre mantenuto un bellissimo rapporto, soprattutto per il bene della figlia Ginevra. Ma ad oggi, i fan hanno ripreso a sperare in una loro possibile riconciliazione, speranza nata a seguito di due foto pubblicate dalla stessa Karina.

Salvatore è tornato single dopo tre anni trascorsi con la bellissima Irene Coppola, attualmente anche Karina è single dunque un ritorno di fiamma potrebbe essere possibile. L’opinionista ha postato la seguente frase sul suo profilo Instagram: “Amori mediocri sopravvivono. Amori grandi vengono distrutti dalla loro stessa intensità”. Sarà forse riferita a Salvatore?