Uomini e Donne: torneranno insieme Cristian e Tara?

tara e cristian

Poco più di una settimana fa abbiamo appreso la notizia dell’allontanamento di Cristian Gallella dalla fidanzata Tara Gabrieletto, una delle coppie più amate e seguite nata grazie alla trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. I due avevano già programmato la data del loro matrimonio civile, ma la stessa Tara ha affermato nello studio di Barbara D’Urso, che il compagno non solo non si è presentato in Comune, ma non si faceva vivo da più di dieci giorni.

Tara sembra essere piuttosto ferita e delusa dal comportamento di Cristian, proprio per questo ha lanciato un ultimatum al fidanzato. Cristian, però, ha mandato un messaggio a Tara dicendole che dopo aver trascorso con lei un periodo abbastanza difficile, caratterizzato da continui litigi ed incomprensioni, ha bisogno di tempo per riflettere per poter capire se intende ancora sposarla o meno.

Il fun club di Tara Gabrieletto non smette mai di aggiornare i sostenitori della coppia, uno degli ultimi messaggi è stato il seguente: “In tante ogni giorno ci state scrivendo per sapere se ci siano novità su Tara e Cristian, purtroppo non abbiamo nuove notizie da darvi”.

Lo stesso fan club ha poi aggiunto: “Volevamo condividere invece con voi una riflessione…Queste sono foto recentissime (quelle allegate a questo articolo!), di ieri precisamente, per noi parlano da sole…Non hanno bisogno di aforismi, testi di canzoni od altro…I loro volti segnati dicono tanto da soli! E non c’è chi soffre al 30% e chi al 70%, entrambi proveranno lo stesso dolore in fondo al loro cuore perché, da quasi 4 anni ormai, condividevano ogni singolo respiro…Noi crediamo nell’amore e siamo certe che il loro un amore puro!” si legge ancora sul profilo Facebook del fan club di Tara Gabrieletto.