Gli zaini sono l’accessorio più cool del 2015

zaini

L’anno 2015 ha potato con se un po’ di nostalgia degli anni 90, se già lo avevamo notato con numerosi capi d’abbigliamento, ecco un accessorio che ci riporta indietro nel tempo: gli zaini.

 Gli zaini rappresentano una vera tendenza in questo autunno in quanto proprio tutti, dalle passerelle ai brand più low cost, li ripropongono. Che sia chic, elegante, sportivo di tela o pelle semplice o ricco di decorazioni, la scelta in fatto di zaini è davvero vastissima, si passa dai modelli firmati come quello di Gucci realizzato in lana con un disegnino di una vespa, decisamente sbarazzino, o quello di Fendi realizzato con piccole borchie colorate che formano un immagine, molto glamour.

Se amiamo uno stile più semplice, potremmo scegliere lo stile Total black scegliendo un modello in pelle semplice molto trendy che si rifà perfettamente allo stile anni 90, oppure se volete avere uno stile rock fanno per voi gli zaini arricchiti con catene o borchie, che gli conferiscono grinta.

Se il nero non fa per voi e volete qualcosa di più femminile prediligete il color cipria, molto di tendenza, che ritroviamo negli zaini proposti da Max Mara. Insomma gli zaini sono assolutamente da avere in questa stagione per non passare inosservate.