Grande Fratello: Livio si tira indietro con Federica?

 

federica-lepanto-grande-fratello-14-federica (1)

Nella casa del Grande Fratello è entrato un nuovo concorrente solo pochi giorni fa, ovvero l’ex fidanzato di Barbara Donadio, Livio. I ragazzi non conoscono la vera identità di Livio, infatti sono convinti che il suo vero nome sia Francesco, devono quindi studiarlo ed osservarlo per indovinare quale sia il suo segreto.

Intanto, Federica Lepanto con la scusa di voler scoprire la sua identità, sta trascorrendo parecchio tempo con il nuovo concorrente della casa del Grande Fratello.

Già nelle precedenti anticipazioni, abbiamo scoperto che Livio  ha ammesso di fronte ad Alessandro Calabrese, di essere particolarmente attratto da Federica Lepanto. 

Livio, ha anche aggiunto di non essere stato d’accordo con Rocco Siffredi, quando ha collocato Federica nella classifica delle ragazze meno sensuali del Grande Fratello.

Livio, però, durante un recente confessionale del Grande Fratello ha detto di non avere intenzione di insistere troppo con Federica, in quanto non essendo sicuro non vorrebbe far soffrire la ragazza.

Naturalmente, Livio è a conoscenza di quanto accaduto tra Federica Lepanto e Alessandro Calabrese, dunque ha affermato di voler evitare che la storia si ripeta una seconda volta, dato che anche lui è l’ex di una concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello.

Cosa succederà tra Federica e Livio?