Le borse sono gli accessori più amati e utili per ogni donna, ne esistono vari dimensioni, modelli e forme, ma quest’anno protagoniste indiscusse tra le borse saranno le clutch e le pochette.
Si tratta di borse di piccole borse molto eleganti perfette da tenere sotto braccio oppure da infilare al polso grazie ad un apposito cordoncino. Queste borse sono belle da portare la sera per uno stile glamour, ma anche di girono per ricreare un look casual chic, infatti stanno rimpiazzando le borse grandi che fino a qualche tempo fa erano largamente utilizzate per il giorno.
Tra le proposte troviamo la clutch di Edie Parker, borsetta molto raffinata, che ha la particolarità, per chi lo volesse, di essere personalizzabile. Molto interessanti sono le clutch di Yves Saint Laurent, realizzata in nappina e abbellita con frange e catenina con logo YSL, molto bella da sfoggiare di giorno, e la clutch di Louis Vuitton, elegantissima, realizzata in pelle verniciata e lucida, è chiusa da una finissima chiusura con le inziali dello stilista, è un modello portabile per il giorno ma ancora più d’effetto la sera.
Le clutch e le pochette che siano piccole o grandi, sono borse perfette da abbinare a qualsiasi look, dall’abito più elegante al jeans.