Total black. Il nero resta il colore più amato dell’inverno

125618370-d3560208-e082-4261-a9c3-930fa135eec6

Il nero è sicuramente uno dei colori che ha più pregi, è perfetto da indossare nei look serali per essere subito eleganti e sensuali, ma nello stesso tempo è un colore discreto che può essere abbinato ad altre tonalità senza stonare. Inoltre dona a tutte, perché aiuta a definire le curve a snellire la nostra silhouette.

Scegliere il total black è la risposta per essere veramente cool questo inverno, su tutte le passerelle abbiamo visto trionfare dei capi neri molto eleganti, disegnati da stilisti famosi, che propongono completi composti da bellissime casacche da abbinare a pantaloni larghi stile palazzo, gonne a trapezio con pizzi proposti da Dolce e Gabbana, fino ad arrivare ai cappotti, tutto rigorosamente total black.

È risaputo che il nero rivela tutto il suo fascino se indossato di sera, infatti Zuhai Murad e Elie Saab hanno proposto degli spettacolari abiti da sera, che danno al questo straordinario colore uno stile inconfondibile.

Al contrario numerosi stilisti come Saint Laurent, Blumarine e Narciso Rodríguez ci dimostrano che il total black possa anche essere portabile anche di giorno, quest’ultimo infatti propone la jumpsuit molto casual.

Insomma che sia di giorno o di sera con il total black non si può assolutamente sbagliare.