Uomini e Donne: due nuovi pretendenti per Gemma Galgani

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:40

tina e gemma

Il trono over di Uomini e Donne attira sempre di più l’attenzione degli innumerevoli fan.

Da quanto appreso dalle varie notizie sul web, nell’ultima registrazione dedicata al trono over, sono accaduti nuovi colpi di scena incentrati anche su alcuni litigi. Una delle protagoniste più discusse della trasmissione è sempre Gemma Galgani, la quale nell’ultima puntata ha affermato di essersi commossa a seguito del romantico incontro tra Roberto e Rossella, criticando però i commenti di Giorgio ritenuti da lei ancora una volta fuori luogo.

Naturalmente Tina Cipollari non perde l’occasione di contrastare il pensiero della dama, infatti tra le donne nasce una piccola discussione.

Subito dopo, in studio entra Giorgio e Maria De Filippi mostra la sua esterna con Grace, durante la quale la donna mostra di essere infastidita dalle continue critiche della Galgani, il cavaliere però cerca di rassicurarla.

In studio, Giorgio e Grace dichiarano di voler mantenere riservati i dettagli della notte trascorsa insieme, dicendo che hanno già intenzione di rivedersi in serata per una romantica cena. Entrano tre donne per il cavaliere, il quale però decide di rifiutarle tutte e tre.

Anche per Gemma arrivano due nuovi pretendenti, uno dei quali sembra essere parecchio più giovane della Galgani. Paolo, infatti, ha 52 anni e non appena arrivato in studio si è mostrato piuttosto interessato a Gemma, il quale dichiara di trovare la dama davvero attraente.

Sarà davvero la volta buona per Gemma di cambiare pagina?

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!