Grande Fratello: il regalo di Livio per Federica

Federica-Livio-Grande-Fratello

Nella casa del Grande Fratello non mancano mai le novità e i colpi di scena. Con l’entrata di Livio, ex fidanzato di Barbara, si sono creare delle particolari situazioni. Livio rimarrà all’interno della casa del Grande Fratello fino alla prossima puntata in diretta che verrà trasmessa giovedì 12 novembre, nella quale gli inquilini della casa dovranno tentare di indovinare il segreto di Livio.

Essendo un’esperienza destinata a durare solo brevemente, Livio non si aspettava di certo di legarsi così tanto alla bellissima Federica Lepanto. Infatti, tra i due aumenta sempre di più l’intesa e l’attrazione reciproca.

Solo pochi giorni fa, Livio è riuscito a lasciare senza parole Federica, regalandole un anello subito dopo che la donna aveva confessato di non aver mai ricevuto un tale gesto.

Federica appare essere molto interessata a Livio, ma allo stesso tempo si sente insicura e confusa, confidandosi con Barbara dichiara infatti le seguenti parole: “È una contraddizione vivente, non riesco a farmi un’idea di lui. È troppo strano, delle volte mi fa paura come persona, ti giurocome quando dice che riesce ad essere anche molto cattivo, ci crede quando lo dice e questa cosa un po’ mi spaventa di lui”. 

Barbara cerca di non creare sospetti, dice infatti all’amica di ritenere Livio un po’ contraddittorio.