I colori per ravvivare il vostro inverno 2016

1-animalier

I colori sono indispensabili per dare vivacità al nostro look, e delineare il nostro stile. Ma quali sono i colori che andranno di moda in questa stagione fredda?

Sicuramente i colori caldi che si ispirano alla natura sanno perfetti per andare a scaldare l’inverno, via libera quindi al marrone e il color marsala e ocra, ma anche a colori come il blu notte e il grigio, e come non citare gli immancabili colori bianco e nero, quest’ultimo prediletto da Donna Karan per la sua sobrietà e lo enfatizza con trasparenze rendendolo un colore femminile e chic.

Il rosso è un colore sicuramente molto visto in questa stagione, Michael Kors propone un cappotto rosso bordeaux arricchito con dettagli in pelle e il collo in pelliccia. Stessa nuance per la borsetta a mano stile retrò e le scarpe stringate.

Come già detto i colori della natura sono presenti fortemente nelle passerelle, Rebecca Minkoff propone fantasie floreali ed etniche su gonne e camicette leggere.  Per la sera i colori da preferire sono l’oro e l’argento, con stoffe laminate.

Amatissimo anche il beige, Tommy Hilfiger propone infatti bellissimi cappotti in questo colore, lunghi e aderenti. Infine sempre sulla passerella di Tommy Hilfiger sfilano nuance bordeaux e ocra per dei modelli ispirati al mondo dello sport.