Rafael Valle: ecco perché il mio interesse per Silvia è scemato

gossip-uomini-e-donne-rafael-e-silvia_469797

Poche settimane fa abbiamo assistito all’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Silvia Raffaele. La ragazza, sembrava essere particolarmente interessata al bellissimo brasiliano Rafael Valle. Tra i due, inizialmente si era creata una tale intesa che lasciava intendere che avrebbe lasciato da lì a poco il programma da fidanzati.

Con il passare del tempo, però, Rafael non ha mostrato più lo stesso interesse per Silvia ecco perché la tronista ha preferito tornare a casa. Da quel momento nessuna notizia da parte di Rafael, il quale ha finalmente rilasciato le seguenti parole per giustificare il suo comportamento: “Una serie di episodi e fattori mi hanno fatto scemare l’interesse, capisco e accetto l’opinione dei suoi fans sul mio percorso, anche perché partecipavo ad un programma televisivo, ma tra un’opinione e offendere pesantemente qualcuno c’è differenza, ma non fa niente perché mentre molti passano le proprie giornate a offendere gli altri mentre io lavoro, studio, mi alleno e sono felice“.

Sapevo che lei aveva un grande interesse nei miei confronti ma non sono fatto di gommaalcuni comportamenti mi hanno smosso qualcosa in negativo e mi hanno fatto cambiare e capire alcune cose, ognuno reagisce in un modo diverso alle situazioni che la vita gli mette di fronte, soprattutto se si tratta di sentimenti, male o bene che sia io sono fatto così”.

Infine il ragazzo conclude dicendo: “Essendo una situazione delicata credo ci voglia del tempo per risanarla e per affrontarla in altro modoMi sento stranito anche io, non avrei agito in modo così netto se fosse stato solo un dubbio passeggero. Comunque per ora preferisco tenere per me ciò che abbiamo vissuto, siamo stati sinceri entrambi nell’ultima puntata e quindi non voglio più dire nulla oltre a ciò che ho già detto“.

Davvero Rafael non cercherà Silvia Raffaele fuori dalla trasmissione?