Un posto al sole anticipazioni: Silvia scopre la verità su Maddalena

un posto al sole

Un posto al sole torna stasera 10 novembre 2015 con una nuova ed intrigante puntata. L’amatissima soap opera italiana va in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20:35.

Nella puntata precedente Silvia ha accusato un malessere che ha fatto molto preoccupare Michele, al punto di recarsi subito con la moglie in ospedale. In ospedale incontrano la figlia Rossella, la quale si trova li per motivi di studio e decide ovviamente di unirsi ai genitori per incontrare la ginecologa. Il medico per fortuna rassicura subito la famiglia, dicendo che il bambino non ha problemi di salute ma che Silvia ha solamente bisogno di un po’ di riposo.

Teresa in un primo momento aveva consigliato a Michele di raccontare la verità a Silvia riguardo a Maddalena, ma dopo aver appreso il malessere della figlia cambia idea chiedendo a Michele di rimanere in silenzio. Non appena, però, Silvia rimane sola con Teresa si accorge subito dello strano comportamento della madre, riesci quindi a farsi raccontare tutta la verità.

Silvia chiama subito Michele, il quale si reca a casa dove ha avuto una discussione piuttosto accesa con la moglie.

Nella puntata di stasera vedremo Michele sempre più accanito nel voler scoprire se Salvatore è davvero suo figlio, decide infatti di affrontare una volta per tutte Maddalena.

Tra Roberto e Marina continua la guerra, l’uomo è convinto di avere nuove opportunità di lavoro, infatti continua a tenere in bilico la donna.

Patrizio è finalmente pronto a mettere in pratica il suo piano per aiutare la figlia di Omar, decide quindi di coinvolgere Raffaele per la riuscita del progetto. Riuscirà ad aiutare Amal?