Uomini e Donne anticipazioni: adesso Sophia vuole Lucas

sophia-lucas-ballo-uomini-e-donne

Grandi colpi di scena a Uomini e Donne, infatti nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta ieri, assisteremo a litigi e sorprese davvero inaspettate.

La puntata si apre come al solito con una simpatica esibizione di Tina Cipollari nei panni di Dolcenera, al termine della quale la bellissima opinionista è caduta facendosi così aiutare dagli uomini dello studio.

Maria inizia da Lucas, il quale non sembra aver gradito il fatto che Giulia abbia manifestato la voglia di uscire anche con Gianmarco, ma quando i due chiariscono la ragazza confessa di non aver fatto lei il primo passo ma Gianmarco.

In studio, Lucas attacca Gianmarco, accusandolo del fatto di essere uguale ad Amedeo e che entrambi stanno rischiando di compromettere il rapporto con le loro corteggiatrici a causa di nuove conoscenze utili solo ad “allungare il brodo”.

Dopo tali accuse, entrambi i tronisti affermano di avere in realtà delle preferenze tra le loro corteggiatrici, ma di non essere ancora pronti per la scelta.

Amedeo riesce a parlare con Sophia, dopo molti discorsi la ragazza non sembra essere intenzionata a tornare in trasmissione, ma lascia comunque ad Amedeo la speranza di vederla tornare in studio.

Sophia torna in puntata, ma dichiara di essere d’accordo con Lucas sul fatto che Amedeo stia temporeggiando riguardo alla scelta.

In esterna, Fabiola dice ad Amedeo di non voler essere usata come uno strumento per ingelosire Sophia, ma lui la tranquillizza confessando di aver sempre avuto un debole per lei. A questo punto Sophia attacca Fabiola, ma Amedeo la difende.

Maria è pronta a far rientrare Martina, ma Amedeo nello stesso momento ammette di aver pensato a Sophia la sera prima ascoltando Alessandra Amoroso a Tu si que vales, però dichiara anche di voler conoscere una nuova ragazza.

Sophia, ormai stanca del comportamento di Amedeo, dichiara che se dovesse decidere di rimanere in trasmissione lo farà solo per conoscere Lucas.

In studio entra Martina, la quale viene però eliminata da Amedeo, il quale confessa di pensare ormai solo a Sophia e Fabiola.

Lucas critica ancora una volta Amedeo ed invita Sophia a ballare un lento, la ragazza accetta. Amedeo, preso dalla gelosia dice di non volerne più sapere nulla di Sohia.