Uomini e Donne: Sophia si rivolge ai fan

uomini-e-donne-sophia-e-lucas_485405

Dalle precedenti anticipazioni abbiamo potuto apprendere i diversi colpi di scena avvenuti nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. La trasmissione, condotta da Maria De Filippi, va in onda la lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione degli innumerevoli fan tra trono over e trono classico.

Nell’ultima puntata del trono classico, l’attenzione è ricaduta maggiormente sul nuovo triangolo amoroso tra Sophia, Amedeo e Lucas. La corteggiatrice, ha infatti dichiarato che se dovesse decidere di presentarsi nuovamente in studio, lo farebbe solamente per iniziare un nuovo percorso di conoscenza con il nuovo tronista Lucas Peracchi e non più per Amedeo Barbato.

Naturalmente, questa confessione ha provocato diverse reazioni da parte dei fan di Uomini e Donne, i quali non hanno perso tempo a postare i propri commenti nei vari profili social della ragazza.

Sophia , però, ci tiene a giustificare il suo comportamento mettendosi in contatto con tutti i suoi sostenitori, infatti posta le seguenti parole sul suo profilo Facebook“Volevo smentire le voci che circolano. Sarà stata fraintesa ma vi chiedo di aspettare la messa in onda della puntata per avere chiara la situazione. Non arrivate a conclusioni che nemmeno IO ho preso”.

Sophia, si sente anche in dovere di scusarsi con i fan per aver deluso forse le loro aspettative, ma afferma di prendere sempre le sue decisioni seguendo solo il cuore.

Nessuna certezza sul fatto che la bellissima corteggiatrice tornerà davvero in studio per corteggiare Lucas Peracchi. Attendiamo dunque la messa in onda della puntata per scoprire tutte le novità.