Alessia Messina: ecco la verità su Amedeo

 

uomini-e-donne-news-di-gossip-su-amedeo-e-alessia_463945

La splendida coppia nata a Uomini e Donne “Alessia Messina e Amedeo Andreozzi” continua a far parlare di sé, nonostante la loro relazione sentimentale si sia conclusa già da qualche mese. La bellissima siciliana ha preferito nelle ultime settimane tenere riservate le novità tra lei e l’ex compagno, ma adesso sembra essersi stancata di stare in silenzio.

La donna, infatti, si è lasciata sfuggire in un’intervista al sito IsaeChia le seguenti parole: “Ho sempre evitato dopo la partecipazione a Uomini e Donne di esprimermi in merito alla mia relazione con Amedeo. Leggendo le sue ultime dichiarazioni al giornale Visto, però, non posso esimermi dal farlo. Anche io potrei raccontare di episodi successivi alla chiusura pubblica della relazione che hanno deluso le mie aspettative, ma -posto che la storia è nostra- inviterei Amedeo a non parlarne, o quantomeno a non raccontare le cose a metà”

Alessia Messina non ha risparmiato il compagno, infatti ha assunto un atteggiamento piuttosto duro, la ragazza durante l’intervista ha aggiunto: “Ci tengo a confermare che ho ricevuto un suo messaggio post puntata, ma preciso che il contenuto era ben diverso da quanto da lui riportato si limitava difatti ad esprimere il suo stato d’animo e le motivazioni che lo hanno spinto a raccontare pubblicamente episodi riguardanti la nostra storia, che al suo posto io non avrei mai riportato. Non ho ricevuto scuse e per questo non ho potuto accettarle”.

Alessia conclude l’intervista dicendo: “Aggiungo che non vi è mai stata alcuna voglia concreta di recuperare e risolvere i problemi della nostra relazione, diversamente da quel che lui ha fatto intendere. Le decisioni non si prendono mai da soli, ma qualora fosse così, se l’altro non fa nulla, tacitamente acconsente”. 

Come reagirà Amedeo Andreozzi allo sfogo dell’ex fidanzata Alessia?