Ambra Angiolini tra le braccia di un altro

ambra-angiolini-tradimentoSi è molto discusso riguardo alla separazione che ha visto come protagonisti la coppia formata da Francesco Renga ed Ambra Angiolini. La storica coppia, infatti, è arrivata al punto di dire basta. Presto è arrivata la conferma da parte dell’attrice che ha affermato che, nonostante la separazione fosse dolorosa, era la migliore  scelta da prendere per entrambi.

A  pochi giorni dalla notizia, il settimanale Chi sorprende Ambra con un altro uomo, insinuando sospetti e dicerie. In realtà, però lui è solo un amico. L’Angiolini, nelle fotografie, abbraccia Devis Maidò, questo il nome dell’uomo, e lo bacia teneramente.

Sui social è subito polemica. Infatti, molti hanno accusato l’attrice di essersi presto consolata, insinuando che la tresca ci fosse già da prima. Ambra non accetta le accuse e subito ribadisce: “Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L’universo vi ringrazierà“.

Delle accuse infondate, quindi, quelle fatte alla bella attrice che, come ogni coppia che si distacca, sta soffrendo le sue pene d’amore. Ambra poi aggiunge: “È assurdo scavare nell’impossibile da sapere, come fanno i giornali“.