Capelli lunghi: i tagli e le acconciature da sfoggiare in inverno

hqdefault

I capelli sono molto importanti per una donna e curarli è di fondamentale importanza, che siano corti e sbarazzini o lunghi e seducenti.

Avere bellissimi capelli lunghi e fluenti è il sogno di quasi tutti le donne, ma quali sono i tagli e le acconciature che si porteranno in questa stagione, così da far apparire i nostri capelli lunghi ancora più belli?

Per avere una chioma davvero trendy, il must di stagione per i capelli lunghi è sicuramente la frangia. Potreste optare per una frangia pari e liscia, come quella proposta da Martin Grant e da Courrèges, oppure potreste fare un frangia scalata, anche lei molto di moda e sfoggiata da molte modelle. Se pensate che la frangia non faccia per voi, potreste fare un taglio scalato con ciuffo laterale molto sfilato.

Per quanto riguarda le acconciature avete un’ampia scelta, molto belle sono le pettinature stile anni 70, realizzati con bellissime onde morbide, adatte a tutte le occasioni, oppure potreste fare un acconciatura con riga centrale o laterale con capelli liscissimi. Se volete qualcosa più particolare potreste realizzare della fantastiche trecce a quattro ciocche, bellissime e d’effetto.

Insomma con i capelli lunghi si ci può proprio sbizzarrire, con tante acconciature e tagli per essere sempre belle e alla moda

Articolo precedenteAlessia Messina: ecco la verità su Amedeo
Articolo successivoI pullover più alla moda del 2016
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.