I pullover più alla moda del 2016

pullover-looney-tunes

Il pullover è sicuramente uno dei capi più utilizzati durante la stagione invernale, è un capo eccezionale che si presta perfettamente a tantissimi abbinamenti ed molto facile da sfruttare in qualsiasi circostanza, poiché cambia totalmente a seconda dei capi che indossiamo.

Sicuramente la tendenza di stagione di quest’anno per quasi tutti i capi d’abbigliamento è lo stile retrò, il pullover non fa eccezione, ecco che vediamo il ritorno in voga del dolcevita, maglioncino molto di moda negli anni 90, perfetto per tutte le donne che vogliono proteggere il collo nei giorni freddi.

Decisamente più moderno è un altro stile che prevede pullover con manche corte e aperture asimmetriche, sicuramente capi non molto usuali ma che sono di grande effetto. Inoltre non può assolutamente mancare nel nostro armadio il sempre attuale maglione tricot e il pullover con stampe glamour o ricamato in modo da renderlo più particolare e ricercato del solito maglione.

Che possa piacere o no il pullover è sicuramente un capo must have, oltre ad essere continuamente riproposto da stilisti e numerosi brand di abbigliamento, è un capo utile contro le intemperie, per essere coperte senza rinunciare allo stile e alla praticità, indispensabile per essere a nostro agio sia a lavoro che nel tempo ibero.