Le trecce: semplici da realizzare per un look impeccabile

9_treccia_capelli_estate_2016_mara_hoffm

Avere un taglio di capelli e un colore alla moda è fondamentale per tutte le donne, ma anche le acconciature rivestono un ruolo importante perché ci fanno apparire diverse ogni giorno senza stravolgere radicalmente i nostri capelli. Ma purtroppo non tutte siamo in grado di ricreare le splendide acconciature che ci fa il nostro parrucchiere, ma c’è una soluzione che ci permetterà di raccogliere i nostri capelli con stile, stiamo parlando delle trecce, semplici e adatte a tutte e soprattutto molto di moda in questa stagione.

Di trecce ne esistono diverse varianti, e incontrano i gusti di tutte, senza parlare del fatto che possono essere sfoggiate in ogni momento della giornata, che sia al lavoro oppure per una piacevole serata con gli amici. Sicuramente le trecce più gettonate sono quelle laterali e morbide, viste in molte passerelle, molto belle sono anche nella variante a lisca di pesce, da abbinare con un cerchietto per uno stile più trendy.

Se invece volete uno stile più particolare potreste optare per le trecce raccolte, che vi conferiranno uno stile d’altri tempi quasi rinascimentale, davvero ricercato e stiloso. Oppure potreste lasciare i capelli lunghi e fare una piccola treccia frontale molto elegante e romantica perfetta sia sui capelli lisci o mossi.