Tara Gabrieletto: chiedo scusa ad Alessia Messina

alessia-messina-tra-tara-e-cristian_483931

Nello studio di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso rivolge ancora una volta la sua attenzione a Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. 

La bellissima Tara in collegamento rilascia le seguenti parole dopo che Barbara ricorda che sono circa 20 giorni che Cristian è andato via di casa: “Non voglio tenerne il conto”, poi aggiunge : “Sono partiti un po’ di messaggi duri da parte mia”. “Non riesco a capire che fine abbia fatto la persona che ho avuto al mio fianco fino ad adesso, vorrei avere vicino la persona che ho avuto fino a tre mesi fa vicino“.

Ma nonostante la delusione e lo sconforto, Tara continua ad affermare che aspetta che Cristian ritorni a casa. Barbara D’Urso torna a parlare di Alessia Messina, così Tara Gabrieletto afferma: “Poteva essere Alessia come chiunque altro, è una foto fatta in una serata, ma il problema tra me e Cristian, lo dico una volta per tutte, non è il tradimento. Alessia è una bravissima ragazza e non ha fatto nulla di male, è stata una normale serata che io un giorno potrei fare anche con Amedeo. Non c’è nulla di male“.

Naturalmente i sostenitori della coppia attendevano di sapere qualche dettaglio in più, a tal proposito Tara conclude il collegamento dicendo: “In questi giorni però l’ho sentito, ci sono state delle telefonate in cui prima ci siamo urlati contro, poi abbiamo parlato civilmente, ma diciamo che io lo sto aspettando, penso stia prendendo coraggio per tornare da me e affrontarmi, stiamo cercando un punto d’incontro perché il nostro problema non è l’amore. Forse è anche colpa mia, io ho un caratteraccio, le cose si fanno sempre in due”.

Riusciranno Cristian e Tara a risolvere ogni conflitto?