Un posto al sole anticipazioni: cattive notizie per Roberto Ferri

puntate_un_posto_al_sole_anticipazioni_un_posto_al_sole_trama_puntata_oggi_mercoledi_4_novembre_2015_marina_vuole_vendicarsi

Un posto al sole torna stasera con una nuova ed interessante puntata. L’amatissima soap opera italiana va in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20:35, accrescendo sempre di più gli ascolti degli innumerevoli fan.

Negli ultimi episodi abbiamo assistito ai continui conflitti tra Marina Giordano e Roberto Ferri, i due infatti continuano a farsi la guerra senza trovare un punto di incontro. L’imprenditore, sta facendo di tutto per riuscire a trovare un nuovo impiego, così da non essere costretto a tornare ai cantieri Flegrei dovendo acconsentire alle condizioni del contratto stipulato dalla Giordano.

Marina, capendo che Roberto non ha nessuna intenzione di tornare ai cantieri, decide di mandare Miriam a casa dell’imprenditore per ritirare i documenti, naturalmente la donna non sospetta in alcun modo che i due siano amanti, i quali approfitteranno della situazione per poter stare insieme.

Non appena Miriam lascia la casa di Roberto, quest’ultimo apprenderà la notizia del rifiuto relativo alla sua candidatura di consulente, infatti sarà costretto ad accettare le condizioni di Marina.

A casa Saviani la situazione non sembra migliorare affatto, infatti Silvia sarà costretta a subire nuove tensioni e preoccupazioni a causa della situazione creatasi tra Michele e Maddalena. Riuscirà il giornalista a tranquillizzare la moglie?