Colori pastello di tendenza per l’autunno inverno 2015-2016

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

Colori-pastello-

Anche se solitamente i colori pastello sono più utilizzati nella stagione primaverile o estiva, il nostro guardaroba invernale si tinge di colori tenui che conferiscono al nostro stile un aspetto molto bon ton e elegante. Dalle sfumature del rosa a quelle dell’azzurro e del giallo, sono questi i colori pastello con cui sono realizzati molti abiti proposti nelle passerelle.

Tra le proposte per i cappotti troviamo quello di Max & Co nel colore azzurro polvere con un taglio molto elegante è impreziosito da bottoni e da una pratica chiusura a cerniera, quello invece proposto da Zara invece è color pesca, dallo stile raffinato, è caratterizzato dal colletto alla coreana e dalla zip che gli conferiscono un aspetto moderno.

Tra i maglioni troviamo un bellissimo pullover di lana giallo di Paul & Joe Sister ottimo per ravvivare un pantalone nero, H&M propone un maglione verde acqua con stampe rosa da indossare nel tempo libero.

Tra i pantaloni e le gonne le proposte sono sempre pastello, come i pantaloni di Topshop rosa confetto con una fusciacca che gli fa da cintura, molto chic. In perfetto stile anni 60 è la gonna di Carven, a trapezio lilla con bottoni.

Tra gli accessori con colori pastello troviamo le borse di Zara in color glicine in nappa in contrasto a pelle scamosciata, molto moderna e la borsa tracolla di Marc Jacobs in color verde acqua.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!