Gonna plissé trend 2016

modelle-gonna-plisse

Con l’arrivo della stagione autunno inverno dobbiamo aggiornare il nostro guardaroba, tra le novità più belle troviamo la gonna plissé, gonna dallo stile classico per le serate più formali, reinterpretato e trasformato per essere indossato durante il giorno, grazie ai colori e ai tessuti innovativi che la rendono una novità imperdibile.

La gonna plissé sta bene a tutte le donne, basta solo scegliere il modello più adatto alle nostre curve e inossarlo per essere perfette, che siano maxi, mini a ruota o strette sui fianchi, la gonna plissé è ottima per ogni situazione.

Il brand H&M propone minigonne plissé in tessuto tartan, oppure modelli in tinta unita da poter abbinare a qualsiasi altro capo, che sia sportivo o elegante. Molto più ricercate e sofisticate sono le gonne plissé di Luisa Spagnoli, perfetta per le serate più eleganti, al contrario il noto marchio Asos, punta su una gonna molto giovanile, pratica da indossare su qualsiasi cosa e che conferisce un aspetto del tutto sbarazzino.

Tra i vari tessuti non mancano anche le gonne plissé in pelle, proposte da Marc Jacobs e Zara, realizzate con sfumature calde ma insolite, come il color senape o l’argento, decisamente grintose e che non passano inosservate.