Grande Fratello: scoppia la lite tra Federica e Livio

1447244469_federica-livio-bacio

Al Grande Fratello non mancano mai i colpi di scena. La trasmissione è condotta dalla bellissima Alessia Marcuzzi, la quale risulta essere molto apprezzata e seguita dagli innumerevoli fan della casa del Grande Fratello. Quest’anno, su Canale 5, sta andando in onda la quattordicesima edizione del Grande Fratello.

Nell’ultima settimana, ad entrare nella casa del Grande Fratello è stato l’ex fidanzato di Barbara Donadio, Livio. I ragazzi ancora oggi non conoscono la vera identità di Livio, infatti sono convinti che il suo vero nome sia Francesco.

Livio, sin da subito ha manifestato interesse nei confronti della bellissima Federica Lepanto, la quale non ha di certo perso tempo a ricambiarlo. Tra i due si è creata una particolare intesa, scoppiata finalmente in un bacio qualche giorno fa.

Dopo il bacio, però, qualcosa sembra essere andato storto, infatti la invece di continuare a scambiarsi tenerezze hanno discusso animatamente. Livio è convinto del fatto che Federica lo abbia baciato solo perché sta cercando di scoprire la sua vera identità e non perché sia realmente attratta da lui.

Federica, non è d’accordo con Livio, infatti afferma di avere davvero voglia e curiosità di conoscerlo. La discussione è diventata sempre più animata, al punto da spingere il Grande Fratello ad intervenire. La regia, ha infatti preso la decisione di staccare le immagini  della stanza delle sorprese dove i due stavano litigando, riaprendole solo dopo quando sembravano essersi calmati.