Le pellicce ecologiche più in voga per l’autunno inverno 2015-2016

images

Con l’arrivo della stagione fredda è fondamentale coprirsi, ma se cappotti, giacche e mantelle non fanno per voi e desiderate coprirvi con più stile fanno per voi le pellicce ecologiche.

Le pellicce ecologiche sono infatti il trend per questa stagione e sono realizzate in stili molto diversi così da andare incontro ai gusti di tutte.

Se prediligete uno stile raffinato le pellicce ecologiche che fanno per voi sono quelle rosa confetto dal modello oversize, perfetta da sfoggiare la sera, se invece amate osare è perfetta per voi la pelliccia in stile patchwork, dai colori molto accesi, perfetta da abbinare con un look monocolore.

Se invece volete un look più retrò scegliete l’eco pelliccia color champagne con ampio colletto ottima da utilizzare anche su outfit casual. Volete uno stile più inusuale? È perfetto per voi un gilet di eco pelliccia da chiudere in vita con una cintura, molto trendy, oppure se siete amanti dello stile animalier Asos ne propone un modello con scollo ampio e tasche, ottimo su un look total black.

Infine se volete delle pellicce ecologiche che non passano di certo inosservate fanno per voi le pellicce realizzate con piume sfumate, dal taglio corto con piume di diverse tonalità, perfette per avere uno stile grintoso.

Articolo precedenteLe tote bag: le borse più amate di questa stagione
Articolo successivoGonna plissé trend 2016
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.