Le tote bag: le borse più amate di questa stagione

10312511-10154018345895551-5018083331732460805-n

Le borse sono un accessorio che tutte le donne amano e utilizzano nella vita di tutti i giorni. Visto le svariate situazioni che caratterizzano la nostra giornata, è necessario utilizzare una borsa versatile che possa essere usata in qualsiasi circostanza ci si presenti. La borsa perfetta deve essere quindi pratica e funzionale, non a caso il trend di quest’anno in fatto di borse sono le tote bag.

Le tote bag, sono il compromesso perfetto per chi vuole una borsa capiente, ma che sia più elegante di una shopper, così da poterla sfruttare la sera in una cena, oppure portarla a lavoro e mettere tutto ciò di cui necessitiamo senza dover ricorrere a cartellette o altre borse.

La tote bag è diventata molto famosa negli ultimi anni appunto perché è una borsa che sa mischiare molto bene la comodità e lo stile. Proprio perché è diventato un modello così di successo ne sono state lanciate tantissime dagli stili più svariati, ma vediamo più da vicino quali sono le tote bag autunno inverno 2016.

Possiamo scegliere tra la tote bag in stile animalier, mai fuori luogo se abbinata ad un look mono colore e sobrio, oppure con frangia molto di moda e perfetta per un look casual. Tra le altre scelte possiamo anche optare per la tote bag floreale, fantasia proposta da numerosi stilisti come Gucci e Dolce e Gabbana, molto elegante e sbarazzina. In fine se amate la sobrietà fa per voi la tote bag in stile minimal, molto semplice da abbinare ad ogni outfit per uno stile impeccabile.