Michelle Hunziker e l’acquisto inaspettato

HunzikerMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrano davvero essere una coppia perfetta. Una famiglia felice, tirata su con tanto amore e sacrifici. Sacrifici grazie ai quali adesso riescono anche a fare un acquisto inaspettato.

Un regalo al loro amore, quello che hanno sbandierato per la strada, una automobile da quasi duecento mila euro. Non un’auto qualsiasi dunque, bensì una porche dai colori sgargianti e dalle rifiniture curatissime, che riesce a tollerare fino a trecentodieci chilometri orari. Il settimanale Diva ha pubblicato le foto del nuovo gioiellino che, di sicuro, la coppia non vede l’ora di presentare ai social. Nasceranno delle critiche da questo acquisto lussuoso?

E se fino a poco tempo fa si presumeva che un quarto arrivato sarebbe entrato a far parte della famiglia Trussardi, pensando però ad un figlio, il quarto è davvero arrivato, ma è un’automobile. Gli acquisti, però, non si fermano qui. La Hunziker, infatti, è intenzionata ad acquistare una nuova casa, dato l’allargarsi della famiglia con l’arrivo di Sole e Celeste. L’appartamento era stato trovato ed il prezzo era abbastanza ragionevole solo che, una volta scoperto che l’acquirente era proprio Michelle Hunziker, il valore dell’immobile ha subito un rialzo inaspettato. Essere vip: tanti privilegi, ma qualche controindicazione.