Un posto al sole anticipazioni: Silvia non si fida più di Michele

michele-e-silvia-chiarimento-un-posto-al-sole

Un posto al sole torna puntuale stasera su Rai Tre alle 20:35, con un nuovo ed interessante episodio degli amatissimi inquilini di Palazzo Palladini. La soap opera italiana, sembra essere una delle più apprezzate e seguite da moltissimi anni, infatti gli ascolti sono sempre in continuo aumento.

Nella precedente puntata, abbiamo visto una Miriam sempre più agguerrita e desiderosa di raggiungere i suoi obiettivi nei confronti di Roberto Ferri. L’imprenditore è piuttosto scosso per le vicende accadute con Marina negli ultimi tempi decide infatti di sfogarsi con Miriam, la quale approfitta subito della situazione.

Tra Michele e Silvia continuano i problemi e le preoccupazioni, a causa del ritorno di Maddalena e di un figlio che potrebbe essere proprio di Michele. Silvia ha ormai perso la fiducia nei confronti del marito, appare infatti sempre più dubbiosa e sospettosa.

Nelle nuove puntate, vedremo Silvia adottare un comportamento completamente diverso, sarà infatti più impulsiva, ma soprattutto la vedremo sospettare della buona fede di Michele e di Maddalena. 

Intanto Guido sembra essere sempre più succube di Mariella e della loro relazione, infatti comincia a pensare che forse Teresa aveva ragione a non fidarsi della donna.

, invece, si è reso conto che per conquistare l’amica Amal dovrà impegnarsi seriamente.