Grande Fratello: il pensiero di Barbara sui flirt nati nella casa

barbara-donadio

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, ad uscire dalla casa è stata Barbara Donadio, la quale non ha perso tempo a raccontare il suo pensiero riguardo agli altri concorrenti della casa.

Barbara ha infatti rilasciato un’intervista a Blogo, mediante la quale ha lasciato molti fan senza parole soprattutto per quanto riguarda le parole spese per l’ex fidanzato. Livio è ormai un nuovo concorrente della casa del Grande Fratello, il quale ha subito instaurato una particolare intesa sentimentale con la concorrente Federica Lepanto.

Barbara, parlando di loro ha affermato testuali parole:  “Potrebbero essere effettivamente fatti l’uno per l’altro”, da ciò si capisce perfettamente che questo flirt nato nella casa non ha dato alcun tipo di fastidio alla bellissima Barbara. La Donadio ha infatti aggiunto: “Ci eravamo lasciati in pace, siamo sempre stati chiari e non ci sono rancori fra noi”.

Riferendosi ancora a Federica, Barbara non crede che la ragazza possa avere un qualche futuro con Alessandro Calabrese, al contrario di Lidia Vella infatti afferma: “Alessandro e Lidia? E’ amore. Alessandro e Federica, invece, solo passione

Barbara, ha espresso la sua opinione anche riguardo ad un’altra coppia del Grande Fratello, ecco le sue parole:“Giovanni e Mary non sono il tipo di coppia ideale, ma li ho visti innamorati sul serio. Jessica e Kevin? C’è una bella attrazione, per adesso è solo passione, spero sfoci in qualcosa di più. Lo spero per Jessica, Kevin non l’ho ancora ben inquadrato”.

Infine, per quanto riguarda la sua storia con Manfredi afferma: “Ci siamo fatti una promessa: lo aspetterò fuori dalla Casa, qualsiasi cosa succeda”.