Grande Fratello: la gaffe di Alessia Marcuzzi

Anticipazioni Grande Fratello 13 arrivano i comici Pio e Amedeo

Grande Fratello continua a stupire gli innumerevoli fan grazie ai continui intrighi e novità riguardanti gli inquilini più seguiti del momento. Ogni settimana nella casa del Grande Fratello gli inquilini devono affrontare una nuova prova, cercando di scoprire il segreto del concorrente che rimane con loro per tutta la settimana.

Nella scorsa settimana, ad entrare nella casa del Grande Fratello è stato Livio, l’ex fidanzato di Barbara, il quale ha portato all’interno della casa novità ed intrighi soprattutto per Federica Lepanto. I due, infatti, nel corso della settimana hanno manifestato un feeling particolare arricchito da un bacio passionale e da alcuni litigi.

Questa settimana è la volta dell’ex fidanzato di Valentina, una prova ancora più difficile dal momento che l’uomo non si presenterà nella casa da solo, ma accompagnato da un’altra ragazza.

Valentina, non dovrà solamente fingere di non conoscere l’ex fidanzato Luca, ma dovrà stare particolarmente attenta a non mostrare alcun tipo di gelosia e fastidio nei confronti di questa ragazza, per evitare di destare sospetti da parte degli altri concorrenti.

Alessia Marcuzzi ha però commesso una grossa gaffe, infatti la conduttrice credendo di aver chiuso l’audio ha affermato: “sarà davvero dura per Valentina“, per fortuna però è riuscita a camuffare quanto accaduto.

Come si comporterà Valentina di fronte a questa situazione così difficile?