Smalti autunno-inverno 2016

Pupa-Satin-Nude-2016-collezione-smalto-autunno-inverno

Con l’arrivo del freddo tutto, dai nostri vestiti a nostro trucco si tinge di scuro, gli smalti di questa stagione non sono da meno. Le tonalità autunno inverno accontentano proprio tutte. Tra i colori di smalti più di tendenza abbiamo sicuramente il rosso in tutte le sue tonalità, dal più vivace ciliegia, passando dai colori più cupi come il mattone o il bordeaux.

Gli smalti grigi saranno molto gettonati, in tutte le sfumature disponibili, meglio se con finish metallizzato o brillante. I colori molto scuri in generale sono molto richiesti, come il blu metallizzato e il nero.

Se invece amati gli smalti chiari potreste optare per i colori nude, anche loro molto di moda, con tonalità che spaziano dal rosa al beige, e molto trendy anche lo smalto bianco brillante.

Se adorate i colori vivaci, il verde è il colore che fa per voi, colore inusuale per la stagione invernale ma di gran moda. Restando in tema di vivacità tra le nail-art troviamo la french rivisitata, la lunetta superiore non sarà più bianca ma super colorata. Quindi via libera ai colori che più vi piacciono senza dimenticare quelli già citati per essere più di tendenza. Un’altra novità in fatto di nail art sono le unghie bicolore da realizzare con colori a contrasto, perfette per un look deciso.

Articolo precedenteMeteo week-end: bel tempo e caldo, nebbie al Centro-Nord
Articolo successivoTagli corti autunno inverno 2015-2016
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.