Un posto al sole anticipazioni: Maddalena si rivolge a Silvia

michele-e-maddalena-un-posto-al-sole-soap-opera

Un posto al sole torna stasera puntuale su Rai Tre alle 20:35, con una nuova ed intrigante puntata riguardante le vicende degli inquilini più seguiti da moltissimi anni. Stasera andrà in onda l’ultima puntata settimanale, prima della pausa del week end.

Nelle precedenti puntate, abbiamo visto una Silvia completamente diversa a causa dei problemi con Michele, la donna infatti mette sempre di più in discussione la fiducia riposta nel marito fino ad ora.

Anche Guido sta attraversando un periodo particolare a causa del rapporto creato con la fidanzata Mariella, il quale sembra essere intenzionato a cambiare le cose ma non sa ancora come fare.

Nella puntata che andrà in onda stasera, assisteremo ad un nuovo colpo di scena da parte di Manuela, la quale cercherà di sconvolgere ancora una volta la vita di Nico.

Miriam invece non sembra essere soddisfatta del suo rapporto con Roberto Ferri e soprattutto di come l’imprenditore dimostri di essere particolarmente dipendente dalla Giordano.

Silvia riceverà una strana visita che le farà perdere completamente il controllo, infatti Maddalena deciderà di rivolgersi alla donna portando con sé il figlio Salvatore. Riuscirà Silvia ad affrontare anche questa difficile situazione della sua vita?

Per i dettagli dell’amatissima soap dovremo aspettare la messa in onda delle nuove puntate.