Gonne lunghe capo di moda per l’ inverno 2016

gonne-lunghe-glam

Le gonne lunghe sono un capo molto raffinato sempre più in voga negli ultimi anni. Molto amati dalle donne, una parte delle gonne lunghe pensate per questa stagione hanno uno stile romantico perfetto per la sera, I brand più lussuosi infatti propongono gonne lunghe realizzate con tessuti preziosi come seta e raso, mentre altre hanno un taglio più moderno e sbarazzino da indossare in occasioni più casual e anche di giorno.

Tra i modelli più sbarazzini abbiamo la gonna lunga di N°21 che propone un modelli scampanato con stampe geometriche a contrasto. Molto trendy anche la gonna di Roksanda con spacchi profondi e dai colori vivaci. Tra gli stili più classici abbiamo le gonne lunghe di Michael Kors che le propone plissettate ed eleganti e punta sulle tonalità scure, come il nero e le gonne lunghe proposte da Matthew Williamson con raffinate nuances sorbetto e con motivi astratti disegnati.

Anche i brand low cost hanno proposto le gonne lunghe nei loro punti vendita. Zara propone modelli stampati con spacchi laterali in colorazioni scure perfette per un look deciso, spacchi laterali anche per Bershka e tessuti denim per Stefanel. Per finire colorazioni sul marsala per Stradivarius e inserti in pizzo per H&M. Insomma gonne lunghe per tutti i gusti!