Grande Fratello: Alessandro e Livio uniti grazie a Federica

Federica-e-Livio-1

L’attuale edizione del Grande fratello diventa sempre più interessante ed intrigante. Nell’ultima diretta del reality, Federica Lepanto non solo ha dovuto affrontare l’eliminazione dell’amica Barbara Donadio, ma ha anche scoperto di aver intrapreso un altro flirt con un ex di una concorrente della casa.

La reazione di Federica è stata quella di allontanarsi subito da Livio per concentrarsi solo su sé stessa, una decisione che ha stupito molto Livio.

Livio aveva già avuto molti dubbi su Federica, dubbi che li aveva spinti a litigare subito dopo il loro primo bacio.

Livio trova conforto in Alessandro Calabrese, sono queste le parole utilizzate dall’ex di Barbara: “È incoerente, mi sembra che la gente deve stare ai suoi comodi. Quando la guardo negli occhi vedo che non sta bene con se stessa, vedo della malinconia non la capisco. A volte le spiego e non mi ascolta, se parlo con una persona che è un muro poi non mi frega neanche più di tanto di dare delle motivazioni, allora ci giochi e basta però sembra che dobbiamo stare alle sue regole“.

Inizialmente Alessandro aveva manifestato gelosia nei confronti di Livio, ora però lo appoggia completamente, infatti anche lui ammette di non riuscire a capire Federica ed è per questo che non riescono più ad andare d’accordo.

Livio conclude il suo sfogo con Alessandro con le seguenti affermazioni: “A parte gli scherzi è una bella bimba, si sa. È molto provocante, vorrebbe fare la mangiatrice di uomini, però avrà avuto a che fare con gente che glielo ha permesso, lei sa a chi avvicinarsi… Io glielo lascio fare perché si, a me piace, però non capisco se per lei è una soddisfazione personale”.