Tubino nero: i modelli dell’inverno 2016

Tubino-Nero1

Se fino ad oggi per tubino si intendeva un semplice scamiciato aderente, ora la sua classificazione ha molti più significati. I materiali usati per la nuova stagione sono moltissimi, alcuni inusuali altri più classici.

Ecco i modelli di tubino nero per l’inverno 2016 da non perdere:

Il pizzo è un grande protagonista e si sposa benissimo con questa tipologia di abito. Un tubino in pizzo sarà perfetto di giorno con un paio di biker ma anche di sera con uno stivale dal tacco alto. I ricami sono un vero e proprio must e anche il più classico dei tubini per il prossimo inverno ne è ricoperto. Che sia tono su tono o con colori a contrasto, un tubino ricamato non potrà proprio mancare in nessun guardaroba.

La pelle è protagonista e i modelli in questo materiale sono di grande tendenza. Lisci o con smerli all’orlo piacciono per la loro versatilità. Intriganti e di grande effetto non lasceranno che passiate inosservate.  Per le serate importanti il tubino si spoglia delle maniche e mette in evidenza il décolleté. Coppe rigide e lavorate catalizzano l’attenzione e rendono quest’abito fashion ed elegante. tubino con la camicia. Per rendere ancora più versatile quest’abito gli stilisti hanno proposto giochi di sovrapposizioni che rendono il tubino adatto a qualunque tipologia di occasione. Dalla mattina alla sera. Vi basterà intercambiare gli accessori per essere perfette con un solo abito.

Articolo precedenteUomini e Donne: Gianmarco e Laura dopo la scelta
Articolo successivoAllarme terrorismo, bloccato il volo AF1741
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.