Uomini e Donne: Gianmarco e Laura dopo la scelta

uomini-e-donne-gianmarco-e-laura-744x445

Uomini e Donne tornerà puntuale domani Lunedì 16 Novembre 2015 con una nuova ed intrigante puntata.  La trasmissione, condotta da Maria De Filippi, va in onda la lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione degli innumerevoli fan tra trono over e trono classico.

Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, abbiamo appreso che Gianmarco Valenza ha improvvisamente deciso di scegliere Laura Molina, una scelta che è stata da molti criticata.

La splendida nuova coppia afferma di essere finalmente pronta ad iniziare un nuovo percorso insieme fuori dalla trasmissione, infatti Gianmarco Valenza ha già manifestato una romantica dedica nei confronti della fidanzata.

Gianmarco e Laura hanno compiuto il primo gesto romantico sui social, ovvero quello di seguirsi a vicenda su Instagram, gesto vietato dalla trasmissione durante il percorso sul trono di Uomini e Donne. Il fratello del tronista aveva già iniziato a seguire Laura su Instagram, un gesto che aveva lasciato intendere la sua approvazione nei confronti della bellissima Laura.

Ieri sera, Gianmarco Valenza e Laura Molina sono stati visti durante la loro prima cena romantica da soli, i sostenitori della coppia li hanno definiti belli e felici nella pagina ufficiale Facebook della Molina.

Naturalmente, nei vari social network non sono mancati gli innumerevoli messaggi di approvazione ed auguri nei confronti della bellissima coppia.