Uomini e Donne: la scelta di Gianmarco Valenza

gianmarco-valenza-tronista

A Uomini e Donne continuano i colpi di scena, i quali lasciano i fan ogni volta senza fiato in attesa di scoprire tutti i meravigliosi ed intriganti dettagli. La trasmissione, condotta da Maria De Filippi, va in onda la lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione degli innumerevoli fan tra trono over e trono classico.

Nella registrazione del trono classico di ieri, il bellissimo tronista Gianmarco Valenza ha fatto la sua scelta, una scelta di impulso che ha destato stupore a tutti i presenti dello studio di Uomini e Donne. Maria fa vedere l’esterna di Laura e Gianmarco, nella quale la donna confessa di essere addirittura pronta a convivere con lui. Loretta e Cecilia lasciano lo studio, ma Gianmarco stupisce tutti dicendo che avrebbe comunque eliminato Loretta ma vorrebbe far rientrare Cecilia perché è pronto per la scelta.

Cecilia ha già capito di non essere lei la scelta quindi decide di non rientrare, Gianmarco invita quindi Laura Molina a ballare e la bacia in modo molto passionale. Tale gesto è stato molto criticato, soprattutto da Gianni Sperti, il quale continua a sostenere che i due desiderano solo farsi pubblicità.

Sono queste le parole dichiarate da Gianmarco Valenza per giustificare il suo comportamento subito dopo la scelta: “Non servono petali, non servono sedie rosse. Nella mia vita l’istinto è stato sempre il protagonista. A 24 anni si vive di sensazioni. Al di là di quello che passerà in video, senza i fuochi d’artificio o tutte le cose belle che vi aspettate da sempre guardando quel programma – così conclude – che voi vogliate credermi o meno, io ho scelto lei, perché a certe emozioni non puoi voltare le spalle“.