Grande Fratello: Alessandro Calabrese volta pagina?

lidia-alessandro-litigio

Alessandro Calabrese rappresenta ormai uno dei volti più noti e più seguiti dai fan dell’attuale edizione del Grande Fratello. Il bellissimo imprenditore ha dato soprattutto modo di parlare di sé nelle prime settimane trascorse nella casa del Grande Fratello, a causa degli intrighi che si sono creati tra lui, la bellissima Federica Lepanto e l’ex fidanzata Lidia Vella, tutti e tre concorrenti della casa.

Alessandro e Federica avevano trascorso inizialmente la prima settimana in garage, grazie alla quale si era creata tra i due un’intesa particolare e piacevole, finita non appena Alessandro ha scoperto della presenza di Lidia Vella all’interno della casa del Grande Fratello alla quale ha subito dichiarato il suo amore.

Negli ultimi giorni, però, Alessandro sembra essersi avvicinato particolarmente alla bellissima ballerina Valentina Bonariva, verso la quale ha rivolto interessanti apprezzamenti. I due continuano a trascorrere sempre più tempo insieme, al punto che Alessandro si è sentito di rivolgersi a Valentina con i seguenti apprezzamenti:  “Tu sei la ragazza più bella che io abbia mai visto in vita mai. Non parlo fisicamente, ma di tutto. Brava, bella e intelligente.”

Kevin ha sentito la conversazione tra Alessandro e Valentina, infatti ironicamente si è rivolto ad Alessandro dicendo:  “Ti sei scordato chi è Lidia?”, ricordandogli che l’ex fidanzata lo sta forse aspettando fuori dalla casa per chiarire una volta per tutte la loro situazione sentimentale.

Come reagirà Lidia a questo avvicinamento tra Alessandro e Valentina?