Home Televisione Grande Fratello: Federica racconta un passato difficile

Grande Fratello: Federica racconta un passato difficile

 

gossip-grande-fratello-federica-pensa-ancora-ad-alessandro-ma-si-consola-con-kevin-e-poi-arriva-jessica-600x300

Nella casa del Grande Fratello non mancano mai i colpi di scena. Federica Lepanto è una delle concorrenti più seguite dell’attuale edizione del Grande Fratello, infatti l’attenzione dei fan si concentra spesso su di lei.

La Lepanto inizialmente aveva stretto amicizia con il coinquilino Kevin, un rapporto che però è scemato con il passare del tempo. Negli ultimi giorni, però, i due si sono riavvicinati al punto che Federica Lepanto ha ritenuto opportuno confidare all’amico il perchè di molti suoi atteggiamenti.

Sono queste le parole utilizzate dalla bellissima Federica nei confronti di Kevin: “Io sono una che non si è mai relazionata alle persone per piacere, ma sempre per dovere o convenienza per i miei lavoriCon la mia migliore amica le facevo di tutto ma io nei momenti in cui lei avevo bisogno non ero in grado di sentire cosa stava vivendo, stessa cosa con mia sorella che non capiva se le volessi bene o la volessi comprare. Quando mio padre è tornato io l’ho ripreso per mia madre ma non mi sentivo parte della mia famiglia”.

Federica Ha tirato in ballo anche l’argomento Amore, del quale confessa: “Io non l’ho mai conosciuto, è sempre stato un gioco. Il bene che provavo era diverso, sentivo di voler bene ma non capivo cosa volesse dire. Qui mi sono dovuta guardare dentro”.

La Lepanto pare si sia resa conto di avere qualche problemi a relazionarsi con gli altri, infatti conclude le sue confidenze dicendo: “Il mio carattere sta venendo fuori anche qui, le persone anche all’università mi dicevano che non mi capivano e io non le affrontavo andavo avanti, qui invece ho dovuto farlo e ho capito che il problema ero io“.