Home Spettacolo Gossip

I Vip e i loro bebè: la maternità affrontata dalle stars

CONDIVIDI

incorvaglia-mamma

I social hanno reso possibile un coinvolgimento sempre più forte nella vita delle stars. Tramite instagram, facebook e twitter, tutte le persone possono monitorare la vita dei loro beniamini, guardano come la loro vita si evolve, attraverso semplici foto e tweet. Una delle cose più apprezzate è di sicuro la maternità delle stars. Dalla Canalis, alla Capuano, dalla Incorvaglia alla Balti, tutte popolari mamme che rendono partecipi i fans della loro nuova vita.

“La prima notte fuori dopo sei mesi da mamma… ma adesso sono di nuovo tua” queste le parole che Bianca Balti ha twittato, dopo il red carpet degli MTV Europe music awards. “Certo il tempo a disposizione è minore, ma noi donne si sa, riusciamo a fare più cose contemporaneamente e a trasformarci in wonder woman all’occorrenza” – questa invece l’affermazione della Incorvaglia, moglie, modella e mamma della piccola Nina.

La Canalis, invece, diventata mamma lo scorso ventinove settembre, continua a vivere la sua vita, dividendosi tra gli impegni di lavoro, il fitness ed i suoi due cagnolini. Irene Capuano, invece, è una mamma poetessa. Su instagram scrive: “Ma credi sul serio che per amare ci sia bisogno di sapere come si ama? Sei il mio Sole di giorno e la mia Luna di notte: l’essenziale. Amore di mamma”.