Uomini e Donne: ancora una chance per Amedeo e Sophia?

Amedeo-e-Sophia

Dalle varie notizie ed anticipazioni trapelate sul web, abbiamo appreso che la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne sarà ricca di colpi di scena ed intrighi. La trasmissione, condotta da Maria De Filippi, va in onda la lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione degli innumerevoli fan tra trono over e trono classico.

Buona parte dell’attenzione viene dedicata ad Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Nelle precedenti puntate abbiamo assistito alla volontà di Sophia Galazzo di rinunciare a corteggiare Amedeo Barbato, facendosi anche convincere a dare una possibilità al nuovo tronista Lucas Peracchi.

Nella prossima puntata di Uomini e Donne vedremo appunto la prima esterna di Sophia e Lucas, gesto che darà particolarmente fastidio ad Amedeo, anche se nonostante il suo interesse nei confronti di Sophia il tronista sta dedicando la sua attenzione a Fabiola e Romina.

Sophia non riuscirà a rimanere in silenzio vedendo l’atteggiamento di Amedeo nei confronti della altre corteggiatrici, dunque confermerà ancora una volta di essere sempre più delusa dal tronista.

Amedeo non ha nessuna intenzione di rinunciare a Sophia, infatti l’uomo viene visto in treno, probabilmente per recarsi da Sophia a sorpresa. Il tronista ha ammesso di volerla riconquistare, dicendo che ci stanno lavorando.