Home Televisione

Uomini e Donne, Gianmarco e Laura: le prime foto sul web

CONDIVIDI

gianmarco-e-laura-dopo-la-scelta

Uomini e Donne accresce sempre di più i suoi ascolti grazie agli intrighi dei suoi protagonisti. La trasmissione, condotta dalla bellissima Maria De Filippi, va in onda da lunedì a venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Il trono classico di Uomini e Donne ha visto moltissime novità nelle ultime settimane, prima l’abbandono del trono di Silvia Raffaele lasciando il posto all’arrivo del nuovo tronista Lucas Peracchi il quale ha portato con sé parecchi scompigli con Amedeo.

Sophia Galazzo delusa da Amedeo non sembra più essere interessata ad approfondire la loro conoscenza, ma dedica la sua attenzione a Lucas.

Ma la notizia che più di tutto ha attirato l’attenzione dei fan è stata l’improvvisa scelta di Gianmarco Valenza. Il bellissimo tronista ha infatti deciso di lasciare il programma, per poter vivere una vera storia d’amore al di fuori della trasmissione con Laura Molina.

Generalmente, la trasmissione non consente di pubblicare foto sul web prima di aver trasmetto la diretta della scelta in puntata. Proprio per questo motivo, i fan continuano a chiedersi come mai la nuova coppia ha già postato delle foto nelle quali i due appaiono felici insieme.

Lo staff della pagina ufficiale Facebook di Gianmarco Valenza ha chiarito l’accaduto, pubblicando le seguenti parole: “Ha litigato con la redazione infatti neanche li hanno ripresi dopo la scelta quindi possono liberamente mettere tutto”.

Il motivo di tale litigio non è stato ancora svelato, ma è stato sospettato il fatto che la redazione di Uomini e Donne abbia più volte spinto il tronista a compiere la sua scelta.