Abbigliamento da neve per la stagione 2016

wallpaper-2567380

Se amate l’inverno e per voi le vacanze in montagna sono irrinunciabili di certo non vi farete scappare le nuove tendenze in fatto di abbigliamento da neve.

L’abbigliamento da neve di quest’anno è composto da indumenti caldi ma allo stesso tempo pratici per dedicarsi alle attività che la montagna ci offre, ma anche glamour da poter utilizzare la sera.

Immancabili sono sicuramente le giacche, nella versione corta, meglio se di colori scuri e con il cappuccio bordato di pelliccia. La pelliccia infatti sarà molto presente quest’anno e ornerà oltre le giacche anche gli stivali così da renderli molto più caldi ma soprattutto molto trendy.

Indubbiamente un must dell’abbigliamento da neve sono i maglioni, quest’anno in stile oversize, bellissimi se scelti in colori chiari come color panna o bianco per richiamare il colore della neve, sono anche nuances raffinate per il giorno e eleganti anche per la sera se scelte per un abito di maglina da indossare con calze o leggings.

Per i pantaloni l’abbigliamento da neve 2016 prevede pantaloni in lana morbida o leggings in cachemire, perfetti anche per le attività all’aperto. Infine non possono non essere citati gli accessori indispensabili per la neve, come sciarpe e berretti da sceglier in fantasia multicolore per uno stile più sbarazzino, se invece volete un look più sofisticato optate per il classico colbacco in pelliccia.

Articolo precedenteI colori neutri trend dell’inverno 2016
Articolo successivoUomini e Donne: le prime gelosie di Gianmarco Valenza
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.