Buffon e D’amico a spasso con il pancione

buffon-d'amicoTutta la storia che ha visto coinvolti Gigi Buffon e Alena Seredova, almeno da una parte si è conclusa per il meglio. Buffon, infatti, ha perso la testa per un’altra donna, la giornalista Ilaria D’Amico, con la quale le cose sembrano andare a gonfie vele. Non è solo l’amore tra i due a crescere a dismisura, ma anche quello per l’esserino che la giornalista porta nel suo grembo.

Per Buffon e la D’Amico, questo è il primo figlio comune. Infatti, Gigi ha precedentemente avuto dei figli dalla compagna e showgirl Alena Seredona. E dopo il maschietto di Ilaria, pare proprio che anche quest’ultimo sia un maschio. Il bambino nascerà a fine gennaio, proprio durante il periodo in cui il portiere della Juventus compirà trentotto anni.

Ilaria D’Amico si presenta in splendida forma, racchiudendo il pancione in jeans attillati e tacchi vertiginosi, dimostrando quanto una gravidanza possa rendere ancor più sensuale una donna. La famiglia Buffon-D’Amico ben presto si allargherà ancora un po’. Che Gigi voglia fondare una squadra di calcio? Dopo tutti questi maschi, una femminuccia sarà senz’altro d’obbligo.