Gonne in tulle tendenza inverno 2016

Tulle-gonna

Il tulle è il tessuto più raffinato e romantico di sempre, e quale modo migliore di sfruttare queste qualità utilizzandolo per rendere ancora più chic il capo femminile per eccellenza? Ebbene sì le gonne in tulle sono il capo più trendy per questa stagione, sfoggiato da tantissime star sui red carpet le gonne in tulle hanno uno stile elegante e fiabesco, che sa far sognare.

Molto sofisticata è la gonna in tulle di Valentino indossata dall’attrice Rachel McAdams, una elegantissima gonna nera in lavorazione mesh resa ancora più femminile da decorazioni floreali. Molto belle anche le gonne in tulle plissettate, come quella indossata dalla cantante Alicia Keys.

Dando uno sguardo alle passerelle Miuccia Prada ha realizzato gonne in tulle semitrasparenti molto audaci, mentre Saint Laurent punta su una gonna più vaporosa ma corta.

Non solo i grandi stilisti hanno proposto queste fantastiche gonne anche i brand  low cost ne hanno realizzato molti modelli. Molto bon ton sono le gonne in tulle di Little Mistress, che ha proposto modelli molto voluminosi, lunghi e plissettati in colorazioni tenui come il rosa cipria o il lilla. Molto più sbarazzine sono le gonne di J.Crew proposte in colori pastello e fluo, e i modelli total white di Isabel Marant.