Grande Fratello: Barbara Donadio odia gli animali?

barbara-donadio-grande-fratello-2015-2-600x337

Barbara Donadio è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello lo scorso giovedì, a seguito del televoto con Simone e Diego. L’ex concorrente del Grande Fratello sembra aver reagito piuttosto male alle critiche rivolte sul suo conto negli ultimi giorni nei diversi social.

Poco prima che andasse in onda la diretta, la Donadio aveva affrontato una conversazione sugli animali con Simone e Rebecca, spiegando il ruolo ricoperto da questi nella sua vita. Tale discussione è stata forse interpretata male dal web, ecco perché sono subito scoppiate delle critiche contro Barbara.

La Donadio, ha tenuto a precisare il suo pensiero nella sua  postando le seguenti parole: Pensavo non ci fosse bisogno di spiegarmi, credevo fosse chiaro il fatto che stessi scherzando provando Rebecca visto l’amore che nutre per i suoi due cagnolini, ma visto e considerato questo articolo e qualche commento letto mi sento in dovere di chiedere scusa perché potevo essere fraintesa e ho peccato di poco tatto”.

La ragazza ha anche aggiunto:  “Non ho mai fatto del male agli animali… Ho un cane che amo e ho avuto gatti che non ho mai torturato. Ho solo purtroppo una grandissima fantasia nell’inventare stupidaggini che a oggi non ripeterei mai”.