Grande Fratello: la reazione degli inquilini della casa all’attentato contro Parigi

grande-fratelloL’attuale edizione del Grande Fratello continua ad andare in onda con tantissime novità e colpi di scena. Normalmente, per gli inquilini della casa del Grande Fratello non è possibile venire a conoscenza di qualsiasi fatto che accade al di fuori della casa, a meno che ovviamente non succedano fatti gravi e spiacevoli.

Proprio per questo, il Grande Fratello ha convenuto fosse opportuno aggiornare i concorrenti riguardo alla terribile vicenda accaduta da pochi giorni a Parigi.

“La Casa è un luogo per sua natura isolato, e i suoi abitanti non hanno, come sapete, contatti con l’esterno. Ma in seguito agli attentati terroristici di ieri sera a Parigi, Grande Fratello ha deciso di informare i ragazzi di quanto è accaduto” sono queste le parole utilizzate dagli autori.

Naturalmente, il viso di tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello, ha mostrato subito una reazione di compassione e disperazione. Alcuni inquilini, affermano anche di essere particolarmente preoccupati a causa di alcuni legami affettivi presenti appunto nel territorio francese.

Gli autori del reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi, si sono resi conto di aver commesso un vero e proprio strappo alla regola, ma hanno dichiarato che tutto ciò è stato necessario per poter condividere il dolore legato al terribile attentato anche con gli attuali concorrenti della casa.