I colori neutri sono tonalità sicuramente molto versatili, in quanto sono facili da abbinare a qualsiasi altro colore, così da non stonare nell’insieme e rendere il vostro stile armonioso e raffinato, trattandosi di nuances molto delicate. Tra i colori neutri più alla moda per questa stagione invernale 2016 vi sono il color tortora, insieme all’écru e il beige. Tutte le sfumature di questi colori sono protagoniste indiscusse, le possiamo trovare sia nei capi di abbigliamento, negli accessori e nelle scarpe.
Molto eleganti, i colori neutri sono sicuramente adatti sia ai look da giorno che da sera. Tra le tonalità neutre più richieste c’è il color tortora bellissima e particolare sfumatura che sta tra il grigio e marrone, che si abbina perfettamente con altri colori neutri ma anche con colori scuri a contrasto come il blu e il verde, e sta benissimo anche col color oro.
Per un bellissimo look da giorno potreste optare per dei pantaloni neutri da indossare con una camicia bianca oppure se volete essere casual indossate sopra a dei jeans un capo con queste tonalità. Mentre per la sera optate per un abito dai colori neutri e delicati da rendere più elegante con scarpe con tacco alto e accessori a contrasto o se preferite tono su tono.