Un posto al sole anticipazioni: Silvia affronta Maddalena

michele-e-silvia-chiarimento-un-posto-al-soleDopo la pausa del week end stasera torna puntuale su Rai Tre un nuovo episodio di Un posto al sole, ricco di novità e colpi di scena. La soap opera italiana accresce sempre di più gli ascolti da parte degli innumerevoli fan, curiosi di scoprire le nuove vicende degli inquilini più seguiti da moltissimi anni.

Nella precedente puntata abbiamo visto Silvia e Michele essere sempre più in crisi, a causa di Maddalena. Silvia, infatti, dopo aver appreso dal marito la possibilità di essere il padre di Salvatore ha deciso di recarsi da Maddalena per poterla affrontare una volta per tutte, con l’intenzione di convincere la donna ad effettuare il test del DNA al figlio.

Maddalena si rifiuta, sentendosi offesa per il fatto di aver indotto Silvia ad offrirle addirittura dei soldi per effettuare il test, accusa dunque la donna di avere paura di perdere Michele, a questo punto Silvia umiliata decide di tornare a casa.

Nella puntata che andrà in onda stasera 16 novembre 2015, vedremo Silvia confessare al marito di essersi recata a casa di Maddalena per tentare di convincerla ad effettuare il test di paternità.

Niko continua a litigare con Manuela, decide quindi di confidarsi con Renato, il quale cercherà di far capire al figlio che a volte bisogna lasciare libera la persona che si ama.