Uomini e Donne: le prime gelosie di Gianmarco Valenza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:21

laura-e-gianmarco-scelta

Già da qualche giorni abbiamo appreso la notizia riguardante la scelta effettuata impulsivamente da Gianmarco Valenza a Uomini e Donne. Il tronista, infatti, non ha più voluto aspettare scegliendo d’istinto Laura Molina, precisando che non aveva bisogno di fare grandi gesti quali ad esempio petali di rose ed altro.

La nuova coppia nata grazie alla trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi su Canale 5, sembra essere stata particolarmente sostenuta dai fan del programma, alla quale hanno attribuito simpaticamente il nomignolo Molenza.

Dopo la scelta, Laura è tornata a Milano per sistemare le ultime cose prima di iniziare una nuova vita insieme al fidanzato, il quale la raggiungerà in giornata.

Entrambi sembrano essere davvero coinvolti sentimentalmente, già durante tutto il percorso a Uomini e Donne avevamo mostrato un interesse piuttosto evidente.

La coppia appare romantica anche sui social, infatti non mancano commenti e cuori nelle foto postate negli ultimi giorni.

Gianmarco Valenza, pare aver già mostrato ironicamente gesti di gelosia nei confronti di Laura Molina. La donna, durante il soggiorno a Milano da sola, ha trascorso il suo tempo in compagnia dei suoi amici. Il miglior amico di Laura ha postato una foto su Instagram che li ritrae insieme, naturalmente è subito arrivato il seguente commento da parte di Gianmarco“Ehh scusa?”, seguito però da alcune faccine che ridono.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!