Claudia Galanti sfida Belen Rodriguez: occhio alla scollatura

ClaudiaGalanti1Sexy tanto quanto l’amica. Claudia Galanti ha sempre dato prova della sua femminilità e sensualità e ieri, a cena con l’amica, la showgirl argentina Belen Rodriguez, non è stata da meno. Nella foto, postata su instagram, la Galanti ha messo in mostra una scollatura non poco evidente che ha, di sicuro, spiazzato i numerosi fans.

C’è chi, però, non ha affatto apprezzato la foto. Numerosi anche, infatti, sono stati i commenti di chi non si è frenato a disprezzarle. Tra i tanti “imbalsamate”, “rifatte” e “siliconate”, ci sono stati i commenti di chi invece le ha apprezzate tantissimo.

Nonostante la vita mondana che mostra di avere, Claudia Galanti è una mamma a tempo pieno ed ama questo suo ruolo. Sui social non mancano, infatti, le foto che la ritraggono in compagnia della famiglia. Tra le altre cose che ama fare, non si può non ricordare la sua passione per la cucina. Infatti, la Galanti sta anche facendo un corso di avanzamento che le permetterà di essere una cuoca modello. Anche in amore, le cose per Claudia sembrano andare bene. Pare proprio che sia tornato il sereno nella sua relazione con Tommaso Buti.